• Nuovo

TIJUANA

Si presenta con fiori di medio-grande pezzatura, compatti e caratterizzati dalla tonalità verde chiaro con forti sfumature rosso-arancio.

– COLTIVAZIONE: INDOOR
– CONCENTRAZIONE CBD : <20%
– CONCENTRAZIONE THC : <0,5%
13,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa 3-4 gg
gr
Disponibile
Quantità

 

Pagamenti Sicuri e Protetti (SSL)

 

Spedizione in 24/48h con corriere Espresso GLS

 

Prodotto Originale

Il Cartello di Tijuana è una organizzazione criminale messicana originaria di Tijuana dedita al narcotraffico. La sua influenza copre la parte nordoccidentale ed è in rivalità con altri due cartelli: il Cartello di Sinaloa nel centro, ed il Cartello del Golfo ad est. Il Cartello è stato descritto come "uno dei più grandi e più violenti gruppi criminali messicani".

Per Noi Tijuana è una varietà coltivata indoor, caratterizzata dall’inconfondibile fragranza di fragola e frutti rossi. Si presenta con fiori di medio-grande pezzatura, compatti e caratterizzati dalla tonalità verde chiaro con forti sfumature rosso-arancio, varietà che non poteva mancare nella collezione NARCOS -limited edition- firmata WEED INDUSTRY .

Prodotto non destinato al consumo umano. Ottenuto da varietà certificate ammesse dalla legge 242/2016 e nel rispetto dei limiti di Thc. Non ingerire, non inalare, tenere fuori dalla portata dei bambini, vietato ai minori di anni 18, non è un prodotto alimentare o medicinale. Non aprire la confezione. La detenzione, l’apertura della confezione o un uso diverso da quello sopra indicato può comportare controlli e accertamenti simili a quelli previsti dalla legge 309/90.
40 Articoli