• Nuovo

MEDELLIN

Fiori grossi ed omogenei emanano un forte profumo tropicale ricco di personalità, nota inconfondibile di mango fresco. La forte presenza di resina ne caratterizza il color verde acceso tendente al bianco brillante.

– COLTIVAZIONE: INDOOR
– CONCENTRAZIONE CBD : <21%
– CONCENTRAZIONE THC : <0,5%
13,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa 3-4 gg
gr
Disponibile
Quantità

 

Pagamenti Sicuri e Protetti (SSL)

 

Spedizione in 24/48h con corriere Espresso GLS

 

Prodotto Originale

Il Cartello di Medellin fu una vasta organizzazione di narcotrafficanti, con base nella città di Medellìn, in Colombia, operante negli anni settanta e ottanta in Colombia, Bolivia, Perù, America Centrale, Stati Uniti, Canada ed Europa. Fu fondato e gestito da famigerato Pablo Escobar, considerato come il criminale più ricco in assoluto nella storia, con un patrimonio stimato di oltre 40 miliardi di dollari nei primi anni novanta.

Da qui abbiamo tratto ispirazione per questa spettacolare varietà proveniente da coltivazione indoor con lampade ad alta efficenza, strutturata da un basso tenore di THC (<0,5) ma ad un alta concentrazione di CBD, fiori grossi ed omogenei emanano un forte profumo tropicale ricco di personalità, nota inconfondibile di mango fresco. La forte presenza di resina ne caratterizza il color verde acceso tendente al bianco brillante. Fenotipo di indiscutibile qualità, stravolge il metro di giudizio sulle varietà indoor di cannabis light. Entra a far parte della collezione NARCOS -limited edition- entusiasmando, per l’ennesima volta, i seguaci del marchio WEED INDUSTRY

Prodotto non destinato al consumo umano. Ottenuto da varietà certificate ammesse dalla legge 242/2016 e nel rispetto dei limiti di Thc. Non ingerire, non inalare, tenere fuori dalla portata dei bambini, vietato ai minori di anni 18, non è un prodotto alimentare o medicinale. Non aprire la confezione. La detenzione, l’apertura della confezione o un uso diverso da quello sopra indicato può comportare controlli e accertamenti simili a quelli previsti dalla legge 309/90.
40 Articoli