CONSEGNA GRATIS

close

1- DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso ( D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Svapo Industry, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. La durata indicata di 10 giorni è contata a partire dalla data di consegna dell'ordine. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.svapoindustry.it

2- MODALITA' PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita con l invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all' indirizzo di Svapo Industry , mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento . La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. In caso di esercizio del diritto di recesso la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo: Svapo Industry di Yuri Benincasa, Via Gorizia 39-41, 09028 Sestu (CA). Il bene va restituito a Svapo Industry rispettando le seguenti condizioni: 
• i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, o danneggiati. 
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. 
• i prodotti devono essere restituiti integri, completi di tutte le sue parti e imballaggi originali (buste e confezioni). 
• nel caso di atomizzatori, head coil, resistenze, serbatoi di ricambio e liquidi il diritto di recesso è possibile esclusivamente se il prodotto non è mai stato utilizzato e mai aperto. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine.

Le spese di restituzione del bene a Svapo Industry sono a carico del cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Svapo Industry è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente. In particolare Svapo Industry procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. 
Questa operazione verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente o conto paypal.
Svapo Industry ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, per i prodotti in cui è riscontrato uno stato di usura del bene, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi di restituzione indicati per la comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.

3- RESI e RESTITUZIONE PRODOTTI

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione. Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione. I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

4- GARANZIA DEI PRODOTTI

In caso di difetto di conformità del prodotto contenuto nella confezione il consumatore, così come definito nell'art. 3 del Codice del Consumo, ha il diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132. Il venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui a scoperto il difetto. Per comunicare un eventuale difetto di conformità si prega di compilare il modulo Resi presente nella home page del sito www.svapoindustry.it. La copertura della garanzia non comprende: - La riparazione di danni indotti da una causa esterna al prodotto ( per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ossidazione,acqua, presenza di sabbia...) - Prodotti rotti a causa di un uso improprio - I filtri e i liquidi - Un errore del cliente risultante, ad esempio, da un uso o da un'installazione non conformi alle specifiche del costruttore - Un utilizzo dall'apparecchio che risulti dannoso al suo mantenimento - La sostituzione di consumabili (batterie,lampadine,fusibili,usura di testine, etc...) - L'utilizzo anormale e non conforme dei prodotti - I danni dovuti dall'intervento di un riparatore non autorizzato dal costruttore - I danni dovuti a cause esterne all'apparecchio - Oltre alle garanzie legali, alcuni beni venduti sul sito sono provvisti di una garanzia costruttore, con validità e durata diverse a seconda dei prodotti e delle marche

5- RESPONSABILITA'

Svapo Industry non è responsabile dei danni materiali o immateriali subiti dalla controparte e/o da terzi ai quali la controparte ha messo a disposizione la merce. In particolare Svapo Industry non è responsabile per i danni alla salute. Svapo Industry non è responsabile per i danni derivati, danni commerciali diretti o indiretti.