Informazioni sullo stato o sulle tempistiche della mia spedizione.

Tutti gli ordini sono preparati in ordine cronologico in base a come vengono ricevuti. Gli ordini regolarmente in attesa vengono preparati nel minor tempo possibile, e ritirati dal corriere dal lunedì al venerdì entro le ore 17:00.

Dato l'elevato numero di ordini che riceviamo, continuiamo a preparare gli ordini ricevuti anche dopo il passaggio del corriere per le spedizioni giornaliere, solitamente fino alle 22.00 di sera.
Gli ordini preparati in questo lasso di tempo (17:00/22:00vengono ritirati dal corriere il giorno lavorativo successivo, sempre entro le 17:00.

Il tracking dell'ordine, dopo essere stato ritirato dal corriere, è disponibile (dalla tarda serata) sul sito all'interno della tua area utente, dove puoi trovare anche il documento d'acquisto in formato PDF con IVA scorporata. 

I tempi di consegna  (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate) calcolati dal momento in cui il pacco viene ritirato dal corriere.

Inoltre, sulle spedizioni con BRT, è attivo il servizio eCom: Nel caso in cui il corriere non dovesse trovarti a casa, ti arriverà una email dalla quale sarà possibile programmare un nuovo passaggio nella giornata successiva.

Se il tuo ordine è stato spedito, nella tua area utente è disponibile un numero di tracking, ma se hai la necessità di ulteriori informazioni circa la consegna del tuo pacco, ti consigliamo di contattare la sede di competenza della tua zona.

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, e nella tua area utente risulta regolarmente in attesa, sarà inviato il prima possibile.

Altre informazioni sulle spedizioni: Costi di spedizione

Se le informazioni ricevute non sono sufficienti, effettua il login e CONTATTACI

Se vuoi tornare alla pagina principale della sezione Aiuto clicca qui