Informazioni sullo stato o sulle tempistiche della mia spedizione.
Tutti gli ordini sono preparati in ordine cronologico in base a come vengono ricevuti. Gli ordini regolarmente in attesa vengono preparati nel minor tempo possibile, e ritirati dal corriere dal lunedì al venerdì entro le ore 17:00.
Dato l'elevato numero di ordini che riceviamo, continuiamo a preparare gli ordini ricevuti anche dopo il passaggio del corriere per le spedizioni giornaliere, solitamente fino alle 22.00 di sera.
Gli ordini preparati in questo lasso di tempo (17:00/22:00) vengono ritirati dal corriere il giorno lavorativo successivo, sempre entro le 17:00.
Il tracking dell'ordine, dopo essere stato ritirato dal corriere, è disponibile (dalla tarda serata) sul sito all'interno della tua area utente, dove puoi trovare anche il documento d'acquisto in formato PDF con IVA scorporata.
I tempi di consegna (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate) calcolati dal momento in cui il pacco viene ritirato dal corriere.
Inoltre, sulle spedizioni con BRT, è attivo il servizio eCom: Nel caso in cui il corriere non dovesse trovarti a casa, ti arriverà una email dalla quale sarà possibile programmare un nuovo passaggio nella giornata successiva.
Se il tuo ordine è stato spedito, nella tua area utente è disponibile un numero di tracking, ma se hai la necessità di ulteriori informazioni circa la consegna del tuo pacco, ti consigliamo di contattare la sede di competenza della tua zona.
- L'elenco delle sedi con riferimenti, indirizzi email e numeri telefonici del corriere Bartolini (BRT) è disponibile qui:
https://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do
Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, e nella tua area utente risulta regolarmente in attesa, sarà inviato il prima possibile.
Altre informazioni sulle spedizioni:
Se le informazioni ricevute non sono sufficienti, effettua il login e CONTATTACI
Se vuoi tornare alla pagina principale della sezione Aiuto clicca qui